La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

624° incontro 23 Giugno 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua per farvi pregare, insegnarvi a pregare figlioli. Come voi sapete, ci sarò sempre qua per portare l’amore e la gioia, ma voglio farvi imparare a pregare figlioli, è la prima volta che ve lo dico, pregare per avvicinarsi sempre di più al Signore. Dovete pregare con amore, con sincerità, con dolcezza, con purezza figlioli e umiltà, ovunque andate a pregare, usate sempre l’umiltà vi prego, così il Signore è contento di voi, per questo vi dico che qua vi insegnerò a pregare. Il Mio richiamo è un insegnamento alla preghiera, il Mio richiamo è l’amore che ho verso di voi, ma vi raccomando, abbiatelo voi verso il Signore, entrate sempre nelle chiese e pregate con umiltà vi prego. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.