La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

614° incontro 14 Aprile 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, pregate tanto per la Chiesa figlioli, pregate per la Chiesa vi prego, che la Chiesa sia libera, aperta a tutti, come il Signore ha voluto, pregate perché la Chiesa sia la prima cosa per tutti voi, è la vostra casa figlioli, non perdetela vi prego, entrateci sempre e pregate, pregate tanto. Io sono qua sempre per farvi pregare, sono in mezzo a voi figlioli ed è bellissimo, ci sarò per sempre, con voi e con tutti, ma sarò con voi anche in Chiesa, sempre, al vostro fianco, ci sarò per sempre. Pregate figlioli, amate e perdonate vi prego, queste sono le 3 cose che dovete fare, fatele vi prego. Giovedì scenderò in mezzo al campo con voi, sarete tutti toccati dalla Mia luce, sarete benedetti voi tutti e le vostre cose. Pregate per gli ammalati e i bisognosi e Io sarò lì con loro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 23/04/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/04/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.