La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

609° incontro 10 Marzo 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per diversi minuti, poi allarga le mani e dice:

“Cari figli, sono qua per voi, sarò sempre qua per voi tutti, sempre, sempre di più sarò qua. Ricordatevi sempre l’amore verso il Signore, la Mia missione è farvi pregare e portarvi sempre tutti vicino a Lui, mai come ora ce n’è bisogno figlioli, tanto bisogno ce n’è. Non Mi stanco mai di dirvi di pregare, non Mi stancherò mai, perché è la preghiera che vi salverà e se pregate, arriverete vicino al Signore figlioli, Io sono qua per questo, per portare la pace e l’amore in tutti voi, in tutto il mondo. Non arrendetevi mai vi prego, pregate sempre tanto e pregate anche in chiesa, andate in chiesa sempre di più. Come sempre vi chiedo di prendere il Corpo di Cristo, fatelo, non abbiate paura di Lui, perché entra in voi e vi guida sempre, sempre di più, lasciatevi guidare da Lui e come vi dico sempre, non ascoltate mai le voci che arrivano da fuori e vi portano nel male, perché è il demonio che lavora tanto figlioli, vi vuole distruggere, voi pregate forte e scacciatelo vi prego, lo trovate ovunque, anche in chiesa lo trovate, voi pregate di più e Lui va via.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 12/03/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/03/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.