La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

607° incontro 25 Febbraio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, come sempre vi ringrazio, tanto vi ringrazio, vi ringrazio perché siete qua con me ed è bellissimo avervi qua, ma è ancora più bello quando Io vi vedo tutti in chiesa figlioli, là a parlare con il Signore, per questo vi dico sempre: andate in chiesa e quando vi vedo in chiesa il Mio cuore diventa grandissimo figlioli, sempre di più. Ogni volta che sono qua parlo a voi e vi dico sempre di non avere paura, ve lo dico perché vi voglio bene, non abbiate paura figlioli, perché il Signore non vi abbandonerà mai. Aumentate sempre di più la vostra fede, sempre di più pregate e Lui è sempre vicino a voi, è bellissimo sapere che la vostra fede si rinnova sempre di più, Io ve lo chiedo per questo, rinnovatela e rinforzatela sempre figlioli e amate il Signore, amateLo tanto vi prego. Non dimenticate mai la Chiesa e il Corpo di Cristo. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
La signora Khadija rende testimonianza di grazie ricevute.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 27/02/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 27/02/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.