La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

604° incontro 4 Febbraio 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, sto qua a guardarvi mentre voi pregate, non vorrei parlare, mai vorrei parlare, ma vedervi sempre qua e in tutto il mondo a pregare. Io vi ringrazio figli Miei, vi ringrazio tanto e continuo a dirvi di pregare, non Mi stanco mai di chiedervelo e non Mi stanco mai di chiedervi di riempire le chiese figlioli, andate sempre in chiesa figli Miei, andate, correte in chiesa. Non perdetevi in giro figlioli, ma correte in chiesa, sapete, mai come ora c’è bisogno della chiesa, mai. Verrò sempre e ve lo chiederò, vi voglio mandare tutti in chiesa, vicino al Signore e vi chiedo sempre di prendere sempre il Corpo di Cristo, ce n’è tanto bisogno figlioli. Quelli che non credono soffriranno tanto, ma quelli che credono gioiranno sempre di più. Il Signore vi vuole vedere felici, contenti e vi vuole vedere amare, vuole anche vedervi capaci di perdonare figlioli, è difficile, ma fatelo vi prego. Per 2 giovedì scenderò qua in mezzo a voi e benedirò tutte le vostre cose figlioli, porterò la pace in mezzo a voi. Pregate vi prego, pregate tanto e non stancatevi mai, quando un giorno capirete perché Io chiedevo sempre preghiere, tutti Mi ringrazierete, tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.