La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

587° incontro 8 Ottobre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore è buono, tanto buono, vi ama tutti, tutti vi ama, ma Lui non obbliga nessuno ad amarLo, nessuno obbliga, ma non vi vuole perdere. Io sono sempre qua e dappertutto per farvi pregare, chiedo sempre a tutti: andate in chiesa figlioli e pregate, salvatevi vi prego. Ve lo ripeto sempre: il Signore è lì che vi aspetta, ma Lui non vi obbliga, mai, vi lascia liberi, ma Io vi dico: seguiteLo e amateLo.
Vi voglio tutti in Paradiso, tutti, ma so che tutti non arriveranno lì, fate dei sacrifici figlioli, entrate nel Suo Regno e vi salverete. Quelli che vanno in Purgatorio soffrono, ma hanno una salvezza, non tutti, ma tanti, ma se andate all’Inferno la vostra vita al di là è finita, per questo vi dico: seguite il Signore e pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di ottobre sabato 17/10/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 17/10/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.