La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

585° incontro 24 Settembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, Io insisterò sempre di più per farvi pregare, sempre di più insisterò, perché è solo con la preghiera che si vive, quindi sarò sempre qua a chiedere preghiere, le chiederò per sempre a tutti, non Mi stancherò mai di chiederle. Chiederò preghiere a tutto il mondo e la conversione di tutto il mondo figli Miei, sono queste le cose che bisogna fare: pregare e convertirsi, Io sono qua per chiedervele.
Non vi abbandonerò mai figli Miei, sarò sempre in mezzo a voi, in ogni posto in cui Mi trovo chiedo sempre preghiere, in tutto il mondo chiedo preghiere. Non stancatevi di sentirMi chiedere di pregare, perché Io ve lo chiederò sempre, sempre di più e vi chiedo anche di amarvi, amatevi sempre figli Miei, l’un l’altro amatevi. Non dimenticate mai la chiesa, andate sempre in chiesa, sempre di più, riempitele come sempre vi dico, anche lì non Mi stanco mai di dire: andate in chiesa figli Miei e prendete sempre il Corpo di Cristo, prendeteLo vi prego, sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di settembre sabato 26/09/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 26/09/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.