La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

582° incontro 3 Settembre 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per alcuni minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Anche stasera vi prego tutti di inginocchiarvi e recitate sempre il Rosario. Vi raccomando figlioli, inginocchiatevi e pregate e alla fine del Rosario vi benedirò come vi ho promesso figlioli, anche l’angelo scenderà in mezzo a voi. Chiedo a voi tutti di pregare figlioli, ma chiedo di pregare tanto per quelli che non credono. Stasera vi chiedo solo questo: pregate per tutti quelli che non credono, tutti, ma vi raccomando figli Miei, non abbiate mai paura, perché Io sono sempre qua in mezzo a voi e vi seguirò sempre, per questo vi chiedo: fate le preghiere per tutti coloro che dicono che il Signore non esiste e che la Madonna non esiste, pregate per loro figlioli e con le preghiere che fate che avvenga una conversione in tutto il mondo.
Vi raccomando pregate tanto e la benedizione che lascerò a voi tutti portatela a tutti coloro che non riescono a credere nella fede, che non hanno fede, portatela, il mondo si salverà.”

Celeste vede Maria scendere nella luce in mezzo a noi seguita da S. Michele Arcangelo mentre i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutti scompaiono ai suoi occhi. Alla fine della preghiera, la Madonna riappare a Celeste nella luce sopra a noi insieme a S. Michele e ai 3 soliti angeli e con le mani allargate Maria dice:
“Figlioli, tutti sapete quanto vi amo, tutti. Vi chiedo ancora la preghiera in chiesa figlioli, riempite le chiese figli Miei, è la vostra casa, andateci sempre vi raccomando e portate con voi tutti quelli che non credono, questo il Signore vi chiede e vuole.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo scomparendo.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.