La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

580° incontro 20 Agosto 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo e ci guarda sorridente per diversi minuti, poi tocca la mano di Celeste e subito dopo dice:

“Figlioli, come vi ho promesso scendo in mezzo a voi. Chiedo a tutti voi di prendervi la mano figlioli ed Io sono lì. Sarò con voi, sarete tutti toccati. Prega, prega tu ti prego, vai avanti con la preghiera.”

Celeste vede Maria scendere in mezzo a noi fino a toccare la terra con i piedi mentre i 3 soliti angeli restano un po’ più in alto, poi tutti scompaiono ai suoi occhi. Alla fine della preghiera, la Madonna, con le mani allargate, riappare a Celeste sopra a noi insieme ai 3 soliti angeli e dice:
“Figlioli, sono qua per voi tutti e non voglio mai illudervi, mai, non voglio illudere nessuno, per questo chiedo sempre di pregare, chiedo sempre tante preghiere. Grazie figlioli, grazie perché voi cercate il Signore e vi prometto che Lo trovate, vi assicuro che Lo trovate. Vi prego figli Miei, andate molto in chiesa, frequentate la chiesa, sempre di più. In quanto a te che sei sempre qua, da stasera tu reciterai il Rosario ogni giovedì sera ed Io nel Rosario ti apparirò. Fa pregare ti prego, fai pregare tanto, tutto quello che ti ho detto, tutto si avvererà, presto arriverà quello che ti ho promesso. Figlioli, amatevi tutti vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.