La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

571° incontro 18 Giugno 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Continuate a pregare figlioli, continuate. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre, sempre di più e non abbiate mai paura, qualsiasi cosa vi accada non abbiate paura vi prego e non perdete mai la fede, pregate sempre e tenete sempre il Signore vicino a voi. Io continuo a dirvi di pregare e di andare in chiesa, fatelo vi prego, non arrendetevi, continuate e portate con voi tutti quelli che non pregano, insistete vi prego, solo un giorno loro capiranno perché voi li chiamavate, voi siete liberi figli Miei, ma loro no. Vi prego, amate tutti e perdonate tutti sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 27/06/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi sempre sabato 27/06/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.