La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

568° incontro 28 Maggio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e mentre si abbassa sorridente sul campo tante piccole luci scendono continuamente su tutti noi, poi Maria allarga le mani e dice:

“Dì a tutti che saranno circondati dalle persone che hanno amato fino ad oggi, scenderanno in mezzo a loro. Il Signore questo vi regala. Figlioli, vi dico che il Signore è in mezzo a voi, vi raccomando, teneteLo con voi, lo dico a tutti, non rifiutateLo vi prego, Lui vuole salvarvi, vi vuole prendere e portare nella luce dove tutti vogliono arrivare, per questo sono qua, per dirvi che Lui vi ama, Mio Figlio vi ama tanto, tantissimo. Non arrabbiatevi mai, perché il Signore vi ama, anche se non guarisce tutti non preoccupatevi figlioli, Lui prende le vostre anime e le guarisce, Lui è un vincente. Ricordatevi sempre che il Signore non perde mai, Lui, Mio Figlio, non perde mai. Qualsiasi persona che ha provato ad ostacolarLo ha sempre perso, quindi vi prego, entrate sempre in chiesa e pregateLo, pregate sempre vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, si abbassa nella luce fino in mezzo a noi insieme ai 3 soliti angeli e alle tante piccole luci che non hanno mai smesso di scendere su noi, poi tutto scompare agli occhi di Celeste

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.