La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

546° incontro 25 Dicembre 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce, con i 3 soliti angeli vicino e con il mantello richiuso sul davanti, scende sul campo e dice:

“Vi chiedo un rosario per tutti gli ammalati e per la Chiesa e stasera metterò in mezzo a voi Gesù Bambino. Tutto il rosario Lui sarà in mezzo a voi, come tu Lo vedi Lo porterò giù, giù in mezzo a voi. Vi chiedo di pregare figlioli, per tutto il rosario Lui sarà lì in mezzo a voi. Vi raccomando, cercate sempre nella vostra vita di non offenderLo mai, vi raccomando, amateLo sempre di più, è vostro Padre. La benedizione ve la darò alla fine del rosario. Pregate figlioli, pregate.”

La Madonna mentre parlava ha aperto il mantello e ha mostrato a Celeste il S. Bambino Gesù che teneva con il braccio sinistro, poi, mentre noi pregavamo, è scesa in mezzo a noi. Alla fine della preghiera, la Madonna parla nuovamente e dice:
“Lo vedi? Questo è Lui, il Padre vostro. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura vi prego, solo Lui vi salverà, solo Lui. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, richiude il mantello coprendo il S. Bambino, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.