La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

539° incontro 6 Novembre 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti con la spada sguainata nella mano destra, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Per la prima volta da quando tu Mi vedi, l’angelo S. Michele scende in mezzo a voi per liberare 3 persone, Lui ci riuscirà, ma vedrete e vedrai anche tu che se Lui non ci riesce, loro scapperanno. Vi chiedo di pregare, pregare tanto per queste 3 persone. Mi raccomando figlioli, pregate per loro, perché una potrebbe farvi del male, ma l’angelo glielo proibirà, quindi pregate figli Miei, pregate, vi raccomando, stasera chiedo preghiere per voi.
Mentre l’angelo scende, Io Lo accompagno e anche Lui scenderà in mezzo a voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e segue S. Michele Arcangelo che, precedendoLa, scende in mezzo a noi con la spada sguainata in mano.
Contemporaneamente Celeste vede i 3 soliti angeli che salgono nella luce, poi tutto scompare ai suoi occhi.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.