La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

530° incontro 4 Settembre 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende e si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e rattristandosi dice:

“Figlioli, sempre sono qua, sempre. Mi dispiace quando vedo tutte le anime che soffrono, tanto mi dispiace, come una mamma vede soffrire i suoi figli, Io sono vostra madre, è molto triste vedervi soffrire, tanto triste. Chiedo sempre preghiere perché il mondo si converta, si devono convertire tutti, se no sarà la fine, questo il Signore dice. Se non ci sarà una conversione nel mondo, il mondo finirà, per questo vi chiedo di pregare, pregate sempre, tantissimo, che tutta la gente si converta. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale un po’ nella luce, si ferma e ci chiede di pregare inginocchiati, poi sale nuovamente nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è sempre rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.