La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

526° incontro 7 Agosto 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, si abbassa, allarga le mani e indicando a Celeste S. Michele Arcangelo che è sopra a Lei, dice:

“Ecco, questo è l’angelo che ti guiderà, ti apparirà e ti dirà tutto, ti dirà quando saranno i 3 giorni di buio e ti farà vedere i tuoi nemici, sarà Lui a guidarti da oggi, non avere paura ti prego. Scendo in mezzo a voi mentre voi pregate, tante anime saranno liberate in mezzo a voi e voi pregate per la pace e per le anime del Purgatorio. Mi raccomando, pregate sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi e poi scompare agli occhi di Celeste. Mentre Maria scende in mezzo a noi, S. Michele Arcangelo con i 3 soliti angeli restano in alto nella luce e poi scompaiono.

Martedì 12/08/2014 alle ore 18:00 ci uniremo alla preghiera dei Frati Minori Francescani della chiesa di S. Maria di Campagna in Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.