La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

522° incontro 10 Luglio 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:
“Figlioli, eccoMi, scendo sopra di voi e prego per voi, ma vi raccomando figlioli, pregate voi il Signore, pregateLo e Lui non vi abbandonerà mai, per questo vi dico “Pregate, avete bisogno di Lui”. Tutti siete qua perché cercate qualcosa, in tutto il mondo cercano, ebbene, Io vi dico figlioli “Non abbiate paura, il Signore vi sazierà, scenderà in mezzo a voi e vi aiuterà sempre”. Entrate nelle chiese, ce n’è tanto bisogno e pregate, fatelo, Io non mi stancherò mai di chiedervelo, solo un giorno, quando tutte le chiese saranno piene, Io dirò a tutti voi “Il regno di Dio è vicino”. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Resta la luce fino alla fine del S. Rosario e Celeste vede all’interno di essa Don Riccardo Alessandrini. Martedì 15 luglio 2014 alle ore 18:00 ci uniremo alla preghiera dei Frati Minori Francescani della chiesa di S. Maria di Campagna in Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.