La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

504° incontro 6 Marzo 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti con la spada in mano, poi nella luce appaiono 2 donne vestite di azzurro e subito dopo appare la Madonna, dal cielo, come sempre, bellissima, ma con lo sguardo serio, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino.
La Madonna guarda le 2 donne, poi alza lo sguardo, incrocia quello di S. Michele che si abbassa un po’ mentre Lei fissa con lo sguardo molto serio le 2 donne che, dopo alcuni secondi, scompaiono. Subito dopo, la Madonna ritorna sorridente, allarga le mani e dice:

“Figliolo, non ero Io quelle, ce ne erano 2, volevano essere Me, ma non ero Io, con il Mio sguardo le ho cacciate, ecco perché l’angelo è sopra di voi. Adesso sono qua, qua in mezzo a voi e chiedo a tutti voi di pregare figlioli, pregate sempre vi raccomando, sempre di più. Non arrendetevi vi prego, tante cose succederanno, ma solo il Signore guarirà tutto. Mi raccomando figli, non abbiate mai paura, di nulla.
Stasera 2 persone hai visto, ma non ero Io, erano qua per disturbarti, l’angelo le ha cacciate con il Mio sguardo. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Marzo Domenica 09/03/2014 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.