La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Gennaio 2014 19 Gennaio 2014

Oggi 19/01/2014 alle ore 15.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli che siete sempre qua a pregare come io vi chiedo, continuate vi prego, continuate. Due persone in mezzo a voi si devono liberare da una grossa sofferenza, oggi lo faranno, staranno male ma saranno liberate. Non preoccupatevi, il Signore vi aiutera’. Ti raccomando figliolo, continua la preghiera come io ti ho chiesto e porta sempre la gente in chiesa a pregare, fallo, fallo spesso ti prego, tutti si libereranno e tutti staranno meglio. Ti raccomando figlio mio, prega per tutti, prega, continua a pregare, solo un giorno anche tu capirai perche’ te lo chiedo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce ed e’ entrata con i 3 soliti angeli come in una grotta molto illuminata scomparendo.

 
2014,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.