La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

473° incontro 1 Agosto 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, S. Michele si posiziona sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Vi guardo e vi ringrazio figlioli, grazie, grazie delle preghiere che fate, però Io continuo a chiedervele, sempre di più. Vi raccomando figlioli, non abbandonatevi a nessuno vi prego, credete solo al Signore, in Lui credete, per questo sono qua, solo per questo, avvicinatevi a Lui, tutti, portate con voi tutti i giovani, tanti giovani portateli vicino al Signore vi prego, non lasciateli soli, mai. Vi raccomando, pregate, pregate, pregate, pregate per coloro che non riescono a pregare, per questo ve lo chiedo, per salvarli, il Signore li vuole salvare tutti. Vi raccomando, entrate in chiesa e pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
Resta nella luce forte S. Michele Arcangelo con la spada sguainata nella mano destra per alcuni minuti, poi sparisce anche Lui.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.