La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

471° incontro 18 Luglio 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Chiedo a tutti voi sempre di pregare figlioli, ve lo chiederò sempre e non Mi stancherò mai di ripetervelo. Pregate figlioli, pregate, amate il Signore vi prego, amateLo. La Mia presenza qua è perché voi siete sempre vicini al Signore e ci dovete restare, vi prego restateci, non abbandonatevi mai, state sempre vicino a Lui, ovunque andate pregate e chiamateLo, Lui vi segue sempre.
Scendo in mezzo a voi perché vi amo tanto, tantissimo, verrò sempre per portare la pace e la gioia in mezzo a voi. Vi raccomando figlioli, amate il Signore, se Lo amate la vostra anima è libera.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare. Resta la luce che diventa sempre più intensa e dentro ad essa, dopo diversi minuti, Celeste vede tante persone in piedi vestite con delle tuniche. Sopra ad esse, Celeste vede una figura di uomo giovane, con un po’ di barba, vestito di bianco. Subito dopo tutto questo scompare e appare a Celeste nella luce un tavolo lungo con una decina di uomini, sempre vestiti con delle tuniche, seduti al tavolo che parlano. Sopra al tavolo appare la Madonna che dice:

“Figliolo, come ti annuncio sempre che è nella luce che si vive, ecco, questa è la famosa cena di cui tutti parlano, guardala, sono qua tutti. Più luce c’è e più cose tu vedrai. Non abbiate paura vi prego, mai paura. Ora vai figliolo, torna in te stesso e stai tranquillo. Amen.”

La Madonna finisce di parlare, poi tutto scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.