La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

468° incontro 27 Giugno 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, resta qualche minuto a guardarci sorridente, poi allarga le mani e dice:

“Quello che voglio dire a tutto il mondo è che Io vi amo tantissimo e sono sempre qua e ci sarò per sempre, sempre in mezzo a voi. Qualsiasi cosa accada nel mondo voi sarete vicino a Me, vi porterò vicino al Signore. Non preoccupatevi vi prego, chiedo sempre preghiere, pregate tanto vi prego. Le vostre preghiere servono molto, tantissimo, per voi e per tutti.
Pregate per le anime del Purgatorio vi prego, liberatele, liberatele, stanno soffrendo, tante entrano in Purgatorio, nessuno si rende conto della sofferenza che hanno, voi pregate vi prego, pregate per loro. Entrate in chiesa e chiedete perdono al Signore di tutti gli insulti che vengono dati.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa ancora più intensa e dentro ad essa la Madonna scende con i 3 soliti angeli fino a toccare il campo, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.