La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Maggio 2013 19 Maggio 2013

Oggi 19/05/2013 alle ore 16.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, e’ rimasta in alto a guardarci sorridente per qualche minuto, poi si e’ abbassata molto, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie della giornata che avete scelto, vi ringrazio figlioli, tanto vi ringrazio, come sempre. Qua in mezzo a voi scendero’ per sempre finche’ tu vivrai. Ti raccomando figlio mio non avere paura di nulla ti prego, perdona tutti coloro che ti insultano e che ti odiano, questo il Signore ti chiede, fallo ti prego.
Oggi vi chiedo di pregare, pregare per i poveri e per le persone che non riescono a capire, a capire l’amore di Dio, questo vi chiedo figlioli. L’umilta’, tornate umili vi prego, come il Signore vi ha creati e convertitevi, fatelo vi prego. Ogni cosa sara’ ben fatta e ben gradita al Signore. Vi raccomando, amateLo e teneteLo sempre con voi, lasciateLo entrare nella vostra vita, non rinunciate a Lui vi prego, non fatelo, la vostra salvezza e’ solo il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, poi ha chiuso le mani, e’ salita nella luce con i 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.