La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

460° incontro 2 Maggio 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti tenendo nella mano sinistra una bilancia, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, si abbassa, tocca con la Sua mano sinistra la mano destra di Celeste dicendo:

“Figlioli, tutti prendetevi la mano e Io vi darò la Mia forza.”
Noi lo facciamo e, dopo qualche minuto, la Madonna allarga le mani e dice:

“Non Mi stancherò mai di chiedervi preghiere. Vi chiedo preghiere perché voi dovete sempre avvicinarvi di più al Signore, per questo sono qua, per riunirvi e per farvi amare tutti, questo è il messaggio che Io porto in mezzo a voi, amate e perdonate sempre vi prego.
Amate tutti coloro che vi odiano, amateli, così il Signore sorriderà di voi, tanto felice sarà. Vi raccomando, pregate, pregate sempre di più. In questo mese recitate 2 Rosari al giorno, vi raccomando. Per ogni persona che voi amate, recitate 1 Rosario in più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, si forma come un tunnel di luce in cui la Madonna entra seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, poi tutto scompare.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.