La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Febbraio 2013 23 Febbraio 2013

Oggi 23/02/2013 Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con Padre Pio sulla sua sinistra in alto e con i 3 soliti angeli che circondavano Padre Pio. La Madonna ha indicato a Celeste con la mano sinistra Padre Pio, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Qua vicino a me come tu vedi c’e’ Padre Pio, eccolo, e’ qua vicino a me, e’ qua sopra di voi, guardalo ti prego, guardalo, anche lui non vi abbandona mai.
Grazie figlioli, grazie, grazie perche’ mi chiamate e siete sempre pronti qua per venire da me. E’ bellissimo sapere che tutti voi amate il Signore, solo cosi’ potrete vivere, amando il Signore.
Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo, anche Padre Pio che e’ qua vicino a me chiede preghiere, preghiere per tutto il mondo. Non arrendetevi mai, vi prego, pregate tanto, tantissimo, vi dico di pregare, fatelo. Non lasciatevi mai andare, state raccolti in chiesa e pregate sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita in alto nella luce con Padre Pio e i 3 soliti angeli, poi tutti sono scomparsi.

 
2013,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.