La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Dicembre 2012 8 Dicembre 2012

Oggi 08/12/2012 alle ore 15.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa in una grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio tutti figlioli, grazie. Come ti ho gia’ detto, te lo ripeto, prendete tutti il corpo di Cristo, vi prego, entrate in chiesa e prendetelo, non stancatevi di andare in chiesa, vi prego.
Voglio anche dirvi di non ascoltare nessuno in questi giorni, perche’ voi sarete tranquilli. Vivete tranquilli vi prego, il Signore decide lui del mondo. Vi raccomando figlioli, state attenti, non ascoltate nessuno.
Quando il Signore decide, e’ lui che comanda, e’ lui che fa tutto. Vi prego, pregate sempre il Signore e non arrendetevi mai, mai. Non abbiate paura, entrate in chiesa, in ogni luogo, lui vi aspetta sempre. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di piu’.
Anche oggi in mezzo a voi 1 persona guarira’ e 3 si convertiranno. Pregate per loro, per la loro conversione vi prego, 1 e’ bruttissima.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, poi ha chiuso le mani, e’ salita nella luce, e’ entrata con i 3 angeli come in una grotta molto illuminata ed e’ scomparsa.

 
2012,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.