La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Settembre 2012 29 Settembre 2012

Oggi 29-09-2012 alle ore 15:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04-03-2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, eccomi, sono qua, sopra di voi, ma come ho promesso scendo, scendo sempre in mezzo a voi, anche oggi, finita la benedizione, scendero’ in mezzo a voi e sarete tutti toccati dalla mia luce. Vi raccomando figlioli, pregate, pregate sempre di piu’ e non abbiate mai paura, affrontate la vita sempre di piu’, senza paura vi prego.
Pregate, entrate in chiesa e pregate, portate con voi tutte le persone. Andate dai preti e dite loro “Fammi pregare, aiutami a pregare” loro vi aiuteranno. Vi raccomando, non arrendetevi mai, pregate sempre di piu’. Riempite le chiese figlioli, riempitele, come il Signore chiede, fatelo vi prego. Grazie, grazie che mi chiami sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, la luce diventa piu’ intensa e Lei scende con i 3 angeli all’interno di essa fino a toccare la
terra per poi scomparire agli occhi di Celeste. Dopo qualche minuto, Celeste vede riformarsi la palla di luce con dentro la Madonna e i 3 angeli che salgono in alto ed entrano come in una grotta, scomparendo.

 
2012,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.