La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

425° incontro 30 Agosto 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e resta a guardarci sorridente.
Alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi. Mentre la Madonna scende, Celeste vede anche comparire tantissime luci con dentro gli angeli che girano sopra a noi, insieme ai soliti 3, coprendoci.
Alla quinta decina, Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompare la Madonna che sale sopra a noi. Dopo alcuni minuti, Lei apre le mani e dice:

“Cari figli, come sempre vi chiedo, chiedo a voi tutti e a tutto il mondo le preghiere. Questa sera vi chiedo di pregare figlioli, di pregare e di riempire le chiese, vi raccomando. Entrate in chiesa, tutte le chiese, là c’è la casa di Dio, entrateci e pregate. Riunitevi, pregate, pregate, pregate. Tornate umili figlioli, vi raccomando, tornate umili, così la vostra anima arriverà vicino al Signore. Vi raccomando figlioli, pregate. Non dimenticatevi mai la Chiesa, tenetela sempre al primo posto, lì è dove trovate il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi, mentre chiude le mani, tutti gli angeli vengono come assorbiti da Lei e tutto scompare. Padre Lorenzo di Parma, presente all’apparizione, ci benedice.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.