La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

415° incontro 21 Giugno 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e resta a guardarci sorridente.
Alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi, mentre alla quinta decina Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompare la Madonna che sale fino a ricongiungersi con i 3 angeli che L’aspettano. Dopo qualche minuto, la Madonna apre le mani e dice:

“Il mio invito è la preghiera figlioli. Vi annuncio che giovedi sera, in mezzo a voi, 5 persone saranno liberate. 3 persone saranno liberate, 1 sacerdote sarà guarito e 1 consacrato sarà liberato. Pregate figlioli, tutto questo avverrà davanti a tutti voi.
Vi raccomando, pregate sempre. Pregate tanto, il Signore chiede questo, non abbandonatevi mai, vi prego. Pregate, pregate per tutti coloro che non riescono a pregare e non credono nel Signore, Lui Mi manda qua, in ogni posto, per dire di pregare, pregate figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con i 3 angeli come assorbita dalla luce.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.