La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

410° incontro 17 Maggio 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta per diversi minuti sorridente sopra a noi mentre preghiamo.
A metà circa della preghiera, la Madonna scompare agli occhi di Celeste, poi, alla fine del Santo Rosario, Celeste La vede salire da terra fino in alto vicino ai 3 angeli. Celeste prega ripetutamente l’Ave Maria per alcuni minuti come rapito dalla luce della Madonna, poi Lei apre le mani e dice:

“Figlioli, pregate tanto vi raccomando, pregate sempre, sempre di più. Ogni volta che pregate il Signore scende in mezzo a voi, vi prende e vi tiene sempre vicino a Lui. Non abbiate mai paura, vi prego, di nulla, mai.
Camminate, camminate sempre e andate, andate sempre vicino a Dio, Lui è lì, vi aspetta. Pregate, pregate sempre per tutti, vi prego, pregate tanto, non abbandonatevi, diventate umili e sempre più religiosi, questo il Signore vi chiede.
Pregate figli Miei, pregate, andate in chiesa e cercate il Signore, è lì, vi aspetta, quando Lui vi guarda, vi fa pregare. Pregate vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e viene come assorbita dalla luce con gli angeli scomparendo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.