La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

408° incontro 4 Maggio 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sapete quanto una mamma ama il figlio. Ecco, Io vi amo tutti molto, ma molto di più. Immaginate il Signore quanto è grande e quanto Lui vi ama, anche Lui, tantissimo, per questo chiedo a voi tutti di pregare, preghiere per liberare tutti coloro che ne hanno ma tanto, ma tanto bisogno.
Vi raccomando figlioli, pregate sempre, Io arriverò e non mi stancherò mai di chiedervelo, fatelo vi prego. Vi raccomando, pregate molto ed entrate nelle chiese. Andate, andate figli Miei, andate, il Signore vi aspetta sempre. Scendo in mezzo a voi e porto la luce che vi ho promesso sempre. Tutti sarete toccati da questa luce Mia.”

La Madonna scompare agli occhi di Celeste per qualche minuto, poi ricompare nella luce accanto agli angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sempre vicino agli altri 3 angeli e dice:
“Grazie figlioli, grazie. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e S. Michele Arcangelo e scompare lasciando dietro di Sé una striscia luminosa.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.