La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Aprile 2012 22 Aprile 2012

Oggi 21/04/2012 Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ rimasta sorridente a guardarci per un po’, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Come ti ho annunciato che ogni volta che scendo, scendo in mezzo a voi, anche oggi scendero’ in mezzo a voi per toccarvi tutti.
Alla fine recitate 3 ave maria e io scendero’. Figlioli, vi raccomando, tenete sempre quel dono che il Signore vi ha regalato, tenetelo con voi vi prego. Io scendo in mezzo a voi per chiedervi sempre di pregare. Chiedo a voi preghiere per salvarvi, salvarvi da ogni, salvare le vostre anime. Pregate per quelle anime che si sono strette nel purgatorio e non riescono ad uscire, vi chiedo preghiere per loro, fatele, ce ne e’ tanto bisogno.
Non lasciate mai che il demone entri nella vostra vita. Non ascoltatelo, solo male vi fa. Pregate figlioli, scacciate il demone sempre perche’ vi vuole prendere. Con le preghiere che il Signore ha donato, nulla vi succedera’, vi prego pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, poi e’ scomparsa agli occhi di Celeste mentre noi recitavamo le 3 Ave Maria richieste da lei. Alla fine delle preghiere, Lei e’ ricomparsa nella luce accanto agli angeli, ha sorriso, poi e’ sparita insieme agli angeli come assorbita dalla luce.

 
2012,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.