La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

403° incontro 29 Marzo 2012

La Madonna appare all’inzio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi mentre preghiamo.
Quasi alla fine della preghiera, la Madonna scompare con gli angeli agli occhi di Celeste che vede solo la luce che si muove, poi, dopo alcuni minuti, alla fine della preghiera, Lei ricompare con gli angeli nella luce, allarga le mani e dice:

“Grazie, grazie a tutti figli Miei, grazie. Vi ringrazio sempre della vostra presenza. L’annuncio che vi farò stasera è un regalo per tutti voi, per tutto il mondo. Ogni giovedi sera mentre voi pregate scenderò sempre in mezzo a voi e anche tu dirai delle decine in mezzo agli altri, tu lo devi fare, tanti aspettano le tue preghiere, da oggi pregherai con loro e Io sarò in mezzo a voi tutti e vi prometto che sarete toccati da Me, tutti.
Da stasera inizierà il cammino che vi ho promesso. Un grande segno arriverà nel mondo, in mezzo a voi, da tutto il mondo verranno e pregheranno, capiranno che è il Signore che comanda.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare improvvisamente insieme agli angeli.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.