La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

399° incontro 1 Marzo 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore vi ama, ama tutti. Non divide nessuno il Signore, sono tutti Suoi figli, per questo Io chiedo a tutti di pregare e di affidarsi sempre a Lui.
Chiedo a voi tutti di recitare un rosario e per un attimo di fermarvi, mentre pregate provate a pensare solo al Signore, non pensate a voi, a nulla, pensate a Lui vi prego, pensate che Lui ha donato la Sua vita per tutti voi. Io vi chiedo solo un rosario da dedicare a Lui e pensateLo, pensateLo sempre in quel rosario che recitate, provate a pensare alla sofferenza che Lui ha fatto, che ha avuto per tutti voi.
Pregate, pregate sempre, Lui è sempre la vostra salvezza. Mi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e si ferma vicino a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei. Tutti restano a guardarci per qualche minuto, poi la luce diventa ancora più intensa e Li assorbe facendo scomparire tutto.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.