La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

391° incontro 5 Gennaio 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua in mezzo a voi. Tante cose vi chiedo, tantissime, però le chiedo a voi e a tutto il mondo: fermatevi figlioli, fermatevi, pregate vi raccomando, tornate umili e piccoli come il Signore vi ha creato, fatelo.
Non abbiate paura vi prego, mai paura dovete avere, se tornate umili il Signore vi accoglie e vi accompagna sempre. Chiedo a voi tutti di pregare, di non ascoltare mai nessuno, solo il Signore, lasciate che Lui entri in voi, fatelo entrare vi raccomando.
Portate sempre la verità, sempre di più, non abbiate paura, il Signore vi vuole così, quindi fatelo. Non abbiate mai nulla da nascondere, andate nella strada che il Signore vi ha creato, lì troverete la pace. Pregate per tutti coloro che non riescono a prendere la strada che il Signore vi ha donato, voi andate e pregate sempre.
Entrate in chiesa e pregate sempre di più. Pregate per i preti, i vescovi, il Papa e tutti i consacrati vi raccomando, fate che il mondo si salvi, pregate figli Miei.
Vi benedico tutti nel nome del padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 angeli e scompare lasciando dietro di Sé una striscia luminosa nella quale sale e sparisce S. Michele Aracangelo che era rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.