La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

387° incontro 8 Dicembre 2011

La Madonna appare all’inizio del S. Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e mentre si abbassa compaiono vicino a Lei tanti altri angeli che scendono in mezzo a noi.
Mentre preghiamo la Madonna resta sorridente sopra a noi, poi, alla fine della preghiera, Lei apre le mani e dice:

“Dillo a tutti che il Signore non vi abbandona mai, diglielo. Come ho annunciato, la seconda domenica del mese scendo qua, sopra di voi, in mezzo a voi, non solo a mezzogiorno, ma tutto il giorno sarò qua sopra di voi per la conversione di tutti.
Vi raccomando figlioli, entrate nelle chiese, recitate la Messa come il Signore vi chiede e poi venite a prendere la benedizione che Io vi faccio, la Mia luce sarà sopra di voi e vi accompagnerà sempre.
Vi raccomando la conversione, convertitevi vi prego, per questo il Signore Mi manda tutto il giorno qua sopra a voi tutti, in modo che voi tutti possiate stare qua a pregare quando volete, 3 Ave Maria e scenderò in mezzo a voi. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con tutti gli angeli e scompare. Resta la grande luce che scende sopra a Celeste, il quale esce dal suo corpo ed entra in essa provando una grande pace. Celeste parla in una lingua straniera, poi, dopo diversi minuti, rientra improvvisamente nel suo corpo.

Il signor Alessandro di Parma e il signor Giuseppe rendono testimonianza di 2 grazie ricevute.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre sabato 17/12/2011 alle ore 15.45 circa al campo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.