La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Novembre 2011 19 Novembre 2011

Oggi 19/11/2011 alle ore 15.45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna e’ apparsa, bellissima, in una grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa nel campo, e’ rimasta un po’ a guardarci, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, mi rivolgo a voi e a tutto il mondo. Chiedo sempre preghiere, preghiere per tutti. Vi raccomando, pregate sempre di piu’, vi raccomando. Il mondo che il Signore ha creato e’ nelle vostre mani, vi raccomando salvatelo. Pregate, affidatevi al Signore e fate che ognuno ami l’altro, vi prego. Riempite le chiese sempre di piu’, andate e portate con voi la pace che il Signore ogni giorno vi dona.
Amate tutti, tornate umili e dite a tutti che il Signore e’ bravo, e’ buono e vi ama, per questo mi manda qua sopra di voi, in tanti posti Lui mi manda e io parlo, parlo a voi come parlo a tutti, perche’ e’ Lui che vi guida, e’ Lui che vi salvera’.
La vostra anima e’ importante, salvatela vi prego. Vi raccomando figli, pregate tanto. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, poi ha chiuso le mani, e’ salita nella luce con gli angeli ed e’ scomparsa.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.