La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

374° incontro 8 Settembre 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e subito dopo, dietro a Lei, appaiono altri angeli, meno numerosi rispetto a giovedi scorso, che scendono e restano sopra a noi.
Mentre preghiamo la Madonna rimane sorridente, poi, alla fine della preghiera, Lei si abbassa ancora di più, allarga le mani e da queste escono tanti raggi luminosi che scendono su tutti noi e subito dopo Lei dice:

“Figlioli, solo preghiere vi chiedo, ve le chiederò sempre, sempre di più. Chiedo preghiere in tutto il mondo perché voglio portarvi tutti vicino al Signore, per questo vi chiedo sempre di pregare. Pregate tanto vi prego, pregate.
Mentre vi benedico gli angeli scendono in mezzo a voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, i soliti 3 angeli restano vicino a Lei mentre gli altri scendono in mezzo a noi, poi Lei con le mani invita i soliti 3 angeli ad avvicinarsi maggiormente, chiude le mani da cui continuano ad uscire i raggi luminosi e sale nella luce con tutti gli angeli scomparendo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.