La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

369° incontro 4 Agosto 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i soliti 3 angeli vicino e una moltitudine di altri angeli che scende in mezzo a noi.
La Madonna si abbassa molto nel campo, la Sua luce diventa ancora più intensa mentre invita Celeste a toccarla dicendogli:

“EccoMi, entra nella luce.- Poi aggiunge:- Cari figli, eccoMi, anche stasera, come ho promesso, ho portato tanti angeli, tantissimi, che vegliano in mezzo a voi. Anche S. Michele è qua sopra di Me, so che vi aiuta e vi guida, Lui vi guarda, vi guarderà sempre.
Vi raccomando pregate figli Miei, pregate. Ogni volta che vi chiedo di pregare è perché il Signore Me lo chiede. Vi raccomando, lasciate uno spazio nella vostra vita per il Signore, è lì che vuole entrare, prendeteLo vi prego, con il Suo aiuto la vostra vita sarà facile, sempre facile, sempre di più, per questo vi dico sempre di pregare, di pregare tanto, mai come ora.
Non abbiate mai paura, mai di nulla, qualsiasi cosa vi accada voi pregate. Non offendete mai il Signore vi prego, pregateLo, pregateLo sempre, Lui vi sazierà di gioia, tutti voi la volete, lo so. Non rifiutate mai il Suo aiuto vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 angeli, dalla moltitudine di altri angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, scomparendo.

Don Carlo legge 7 testimonianze di grazie ricevute ad Antegnate.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.