La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Luglio 2011 18 Luglio 2011

Oggi 18-07-2011 verso le 20.00 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte S. Angelo (Foggia) vicino al santuario di S. Michele Arcangelo come Lei gli aveva detto il 04-03-2010.

La Madonna e’ arrivata, bellissima, in una grande luce, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli vi raccomando, unitevi sempre, sempre di piu’ e pregate, pregate sempre il Signore, chiamatelo sempre, non abbiate paura vi prego, e’ la vostra guida, Lui vi aiuta, vi aiutera’ sempre, vi portera’ sempre con Lui, state tranquilli figlioli.
Il Signore perdona tutti coloro che non lo amano perche’ vi vuole vicini sempre di piu’, per questo vi chiedo sempre di pregare.
Non ascoltate le parole delle persone che non sono in grado di giudicare il Signore, vi prego. Credete in Dio e amatelo. Ogni volta che vi vedo e parlo, parlo sempre con voi, vi porto tanta luce e tanto calore.
Vi raccomando tenetelo per voi e datelo sempre agli altri, specialmente a quelli che non riescono a sentirlo. Il Signore vorrebbe che un giorno tutti vivessero nella luce che lui ha creato.
Vi raccomando, pregate figlioli, pregate. Grazie, grazie sempre perche’ mi chiamate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice e mentre chiude le mani la sua luce diventa ancora piu’ intensa fino a farla quasi sparire, poi pero’ Celeste la vede ritornare come prima, salire nella luce con i 3 angeli molto sorridenti e scomparire lasciando di lei una striscia luminosa.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.