La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Giugno 2011 19 Giugno 2011

Oggi 19-06-2011 verso le 16.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna nella comunita’ di padre Antonio Zanotti ad Antegnate (Bergamo) come lei gli aveva detto il 04-03-2010.

La Madonna e’ arrivata, bellissima, in una luce enorme che ha inondato tutta la chiesa, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, eccomi, sono qua in mezzo a voi con la luce con cui sono scesa, mi trovo in mezzo a voi sempre di piu’. Eccomi, prendete questo mio calore e portatelo sempre con voi vi prego.
Credete nel Signore, amatelo, per questo vi chiamo sempre, per dirvi di ringraziare sempre il Signore e di amarlo, fatelo vi prego, fatelo. Parlo a voi come parlo a tutto il mondo, pregate, salvatelo vi prego, salvate il mondo, solo se pregate, se tutto il mondo preghera’, il Signore perdonera’ tutto, non insultatelo vi prego.
Quello che sta succedendo, troppi insulti il Signore sta prendendo e io qua vi prego e vi chiedo sempre di pregare, lui vi perdonera’, fatelo figli miei, fatelo. Mentre vi benedico la mia luce scendera’ sempre di piu’ sopra di voi, tenetela vi prego, guardate in faccia le persone e sorridete, solo cosi’ capirete l’amore che ognuno di voi ha verso l’altro. Non odiate mai nessuno vi prego, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.