La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

356° incontro 5 Maggio 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira per un po’ su di noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e parla a Celeste, il quale Le promette che farà, con fiducia, tutto quello che Lei gli chiede, poi la Madonna dice:

“Dì a tutti di pregare sempre, per questo sono qua, diglielo, digli di affidarsi al Signore e di non avere mai paura. Aprite il cuore a Lui, vi prego. Date tutto di voi stessi al Signore, non temete nulla, nulla vi farà del male, nessuno, solo se voi vi affidate a Lui. Vi raccomando figli Miei, portate sempre con voi il Signore, portateLo sempre, fate che le vostre anime siano sempre più leggere, pulite e felici, solo preghiere vi chiedo.
Pregate sempre, aprite le porte a Dio, apritele vi prego, fatelo. Quando pregate, pregate solo il Signore, è Lui che vi guida, è Lui che vi ama, solo Lui vi ama, non vi fa del male, mai vi farà del male. Non ascoltate mai quella persona che vuole impossessarsi di voi, vi raccomando, tenetelo via da voi.
Entrate in chiesa e pregate sempre, pregate, pregate sempre di più e amate. In mezzo a voi una persona si convertirà, sarà molto difficile per lei, ma ce la farà, è come una guarigione, il Signore lo farà, stasera in mezzo a voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare con gli angeli. S. Michele, che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, resta per alcuni secondi sopra a noi, poi sparisce anche Lui.

La signora Annalisa rende testimonianza di una grazia ricevuta.
Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di maggio domenica 15 Maggio alle ore 16.00 nella comunità di Padre Antonio Zanotti in località Antegnate (Bergamo) in via Cascina Saracinesca.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.