La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio di Marzo 2011 19 Marzo 2011

Oggi 19-03-2011 verso le 16.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei aveva detto il 04-03-2010.
La Madonna e’ arrivata, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, e’ scesa nel campo, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, l’annuncio da me fatto si sta avvicinando figlioli, per questo vi raccomando di non avere paura, vi prego, non abbiatene mai, affidatevi al Signore come sempre vi chiedo, fatelo.
3 giorni di buio che ho annunciato arriveranno, ma non scappate vi prego, pregate, pregate per tutti coloro che non credono mai nel Signore, fatelo, salverete tante anime. Vi raccomando, affidatevi sempre al Signore, andate e pregate figlioli.
Portate con voi l’amore, la gioia e la pace, di questo il mondo ha bisogno, nessuno lo capisce. Se tutto questo avvenisse, tutto il mondo sarebbe liberato da ogni male e da ogni guerra.
Se l’uomo non si pentira’ di quello che sta facendo, tante guerre arriveranno, catastrofi rovesceranno il mondo. Pregate vi prego, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con gli angeli nella luce.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.