La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

339° incontro 6 Gennaio 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto, allarga le mani e dice:

“Figli Miei eccoMi, sono qua in mezzo a voi. Voi non Mi vedete, però stasera sono in mezzo a voi, tutti Mi toccate, la Mia luce e il calore sono in mezzo a voi per aiutarvi, aiutare tutti. Figlioli, vi raccomando non abbiate mai paura vi prego, non abbiatene mai, non siete mai soli, il Signore è sempre vicino a voi, per questo vi chiedo sempre di pregare, pregare tanto vi prego.
L’angelo che è qua sopra di voi vi guida, vi guida sempre, non vi lascia mai soli. EccoLo, anche stasera gira, gira sempre sopra di voi, è Lui che vi guiderà figlioli, è Lui. Vi raccomando pregate sempre, pregate, fatelo, fatelo per tutti, non scappate mai, fermatevi e pregate. Amate tutti, Io ve lo chiedo sempre, per questo il Signore Mi manda da voi.
Vi raccomando, unitevi di più e amate tutti, fatelo. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare insieme ai 3 angeli e a S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.