La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio del mese Ottobre 2010 16 Ottobre 2010

Oggi 16/10/2010 verso le 17.00 circa celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei aveva detto il 04/03/2010.
Lei e’ arrivata nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, ha allargato le mani, ha parlato privatamente con Celeste, poi ha detto:

“Figlioli, oggi invito tutto il mondo a perdonare, e’ un mio invito che rivolgo a tutti voi, a tutto il mondo. Lo chiedo a voi tutti li’ presenti. Vi raccomando, perdonate, avrete una vita leggera, e’ quello che il Signore vi chiede, di perdonare, fatelo figlioli, vi prego.
Mentre vi parlo invito tutti a pregare, pregare sempre e ringraziare Dio, continuate a farlo, vi prego. Entrate in chiesa, tutte le chiese e pregate, fatelo. Pregate sempre per tutti coloro che non pregano. Quando mi chiamerai io saro’ qua sopra a voi tutti e vi benediro’ sempre e vi terro’ vicino a me ogni momento della vostra vita. Per questo sono qua, per aiutarvi, non solo voi, ma tutto il mondo.
Vi raccomando figli miei, amate tutti e pregate sempre di piu’. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con i 3 angeli. Celeste cade a terra ed esce dal suo corpo per diversi minuti. Quando rientra nel suo corpo, riferisce che si e’ sentito come schiacciato a terra dalla luce e che ha visto la terra spaccarsi, case che bruciavano e tanto, tanto fuoco.

 
2010,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.