La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

324° incontro 23 Settembre 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Figlioli, parlo a voi perché voi parliate agli altri. Io preghiere vi chiedo, solo preghiere, quindi voi cercate sempre di fare pregare tutti, vi raccomando fatelo. Il Signore vi guida sempre, sarà sempre vicino a voi. Vi raccomando figlioli, parlate con tutti, non abbiate mai paura, questa sera sopra di voi, mentre vi benedirò, prenderò le vostre anime e le porterò su, qua vicino a Me tutte.
Le tengo qua per un attimo, è il Signore che dice di farlo e allora lo faccio. RingraziateLo vi prego, dite sempre grazie a Lui ogni momento. Mentre le vostre anime saliranno, pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi allarga ancora le mani e Celeste vede tantissime luci salire verso Lei. Dopo diversi secondi, Celeste vede come una pioggia di luci scendere verso noi, poi la Madonna chiude le mani, sale ancora più in alto nella luce e scompare insieme agli angeli.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.