La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

321° incontro 2 Settembre 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo, ma quasi contemporaneamente a Lui nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto, allarga le mani ed esorta Celeste a toccare la Sua luce, poi dice:

“Dì a tutti di pregare, ti prego diglielo. Dì di pregare perché avvenga una conversione enorme nel mondo, pregate per la conversione figlioli, fatelo. Se il mondo si convertirà, il Signore sorriderà, non sarà mai più triste.
Vi raccomando figli Miei pregate sempre e ringraziate sempre il Signore, ringraziateLo ogni momento del giorno, entrate nel Suo cuore, credete in Lui vi prego, non abbiate paura, Lui vi segue sempre.

Ogni volta è Lui che Mi dice “Dì a tutti di pregare”.

EccoMi, sono qua sopra di voi e ve lo chiedo, fatelo vi prego. L’angelo veglia sempre sopra di voi, vi aiuterà sempre, aiuterà tutti, la Sua luce e il Suo calore aiuteranno tutti coloro che lo chiedono. Non preoccupatevi mai, Mi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e sale nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, scomparendo.
La signora Micaela rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.