La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

310° incontro 17 Giugno 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e invita Celeste ad avvicinarsi a Lei, ad alzare la mano per toccare la Sua luce e la Sua mano.
Celeste lo fa e successivamente riferisce che ha toccato le dita della mano sinistra della Madonna sentendole molto calde e proprio umane. Poi la Madonna, con le mani allargate, dice:

“Ti dico grazie perché ogni volta che Io ti chiamo tu rispondi sempre. Ti raccomando, non abbandonarti mai, tieni la luce che il Signore ti dona e dalla a tutti coloro che te la cercano. Avrai una vita lunga di sofferenza, tanta sofferenza ti aspetta, dovrai affrontare di tutto, non preoccuparti ti prego, prega, prega e Io sarò qua sopra di te e a voi tutti.
Dì a tutti di pregare ti prego, fa pregare tutti, le preghiere che fate servono per voi, per alleggerirvi. Ecco, ogni volta che pregate il Signore è sorridente in mezzo a voi, entra nei vostri cuori, non rifiutateLo mai vi prego, andate in chiesa e pregate sempre, qualsiasi chiesa in cui vi trovate pregate per tutti quelli che non pregano. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.