La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

307° incontro 27 Maggio 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, allarga le mani, dice:

“Sto qua sopra di voi e guardo tutti. Dì a tutti di pregare ti prego, diglielo. La luce del Signore che Mi porta qua è la vostra luce, in mezzo a voi scenderà tanto calore, è quello che il Signore chiede, date il calore e la luce a tutti. Vi chiedo preghiere perché voi non abbiate mai paura. Pregate sempre figli Miei, pregate.
Per 2 giovedi la luce del Signore scenderà in mezzo al campo e voi potrete prenderla. Vi raccomando, venite e pregate, ma pregate sempre per chi non prega, mai per voi, fatelo vi prego. Non abbiate paura, ve lo ripeto sempre, mai come ora non dovete averne. Il mondo è nelle vostre mani, pregate figlioli, pregate.
Mentre salgo, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare. Resta la luce che prende Celeste, lui si sente come risucchiare, sale molto in alto e vede una città distrutta, con palazzi che scoppiano e molto fuoco. Vede anche una montagna da cui esce molto fuoco che scende verso la città. Mentre è assente, Celeste pronuncia alcune frasi in lingua straniera, poi, dopo alcuni minuti, rientra nel suo corpo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.