La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

295° incontro 4 Marzo 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un pò, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Io ti ricorderò sempre di pregare, sempre di più. Questa sera scendo ed entro nel tuo corpo, la Mia luce entra in te, da questa sera sarai libero, libero di andare ovunque tu vorrai, ricordati sempre che ogni giovedi sera sarò qua, però una volta al mese tu Mi vedrai ovunque andrai, chiamaMi “Ave o Maria” e Io sarò sopra di te e verrò sempre dove tu Mi chiamerai.
Mi raccomando, chiamaMi sempre “Ave o Maria” e Io scendo. Ti raccomando, non dimenticare mai queste 2 parole “Ave o Maria” e Io scendo ovunque tu ti trovi, solo una volta al mese. Dì a tutti di pregare ti prego, fa che tutti si convertano, il Signore è questo che vuole. In più posti nel mondo ci devono essere tante preghiere, tante preghiere per convertire tutti. Ti raccomando, fallo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, poi tutti scompaiono lasciando una grande striscia di luce e un grande calore che entra in Celeste.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.