La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

287° incontro 7 Gennaio 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, chiede a Celeste di parlare, lui La ringrazia per tutto quello che fa per tutti, poi Lei allarga le mani e dice:

“Io vi chiedo sempre di pregare, ve lo chiederò sempre. Se nel mondo l’uomo non perdonerà, non riuscirà a perdonare tutti coloro che fanno del male, catastrofi, disgrazie arriveranno, per questo vi chiedo preghiere. Pregate sempre figlioli, mai come ora ve lo chiedo, è il Signore che lo dice. Perdonate vi prego, solo col perdono riuscirete ad arrivare qua con la vostra anima.
Vi raccomando, perdonate tanto, salverete tutto il mondo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale un po’ nella luce, entra con i 3 angeli in una grotta molto illuminata mentre fuori da questa appaiono tanti altri angeli. Celeste vede dietro alla Madonna, nella grotta, una figura più alta di Lei, ma non capisce chi è. Tutto resta così per alcuni minuti, poi per prima scompare la schiera numerosa di angeli seguita dalla Madonna, dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a tutti dall’inizio alla fine.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.